BUSINESS SERVICE MANAGEMENT

Le ambizioni del Monitoraggio IT sono passate dalla semplice raccolta di metriche di servizi e sistemi a un approccio dal respiro ben più ampio che includa, fra l'altro, il Business Service Management, e cioè una vista dei processi IT sotto una prospettiva centrata sulla Produttività, in un'olistica connessione fra IT e Business, essenziale al crescere della complessità delle infrastrutture.

Collega il tuo IT al Business

Questo approccio, quindi, consente di estrarre l'analisi dalle singole componenti tecnologiche, centrando il focus solo sulla salute e le performance dei processi produttivi quali report di vendita, trasmissione ordini, invio newsletter, gestione pagamenti, insomma tutti gli aspetti critici della Produzione che devono essere attentamente misurati nell'ambito del rispetto di obiettivi periodici o SLA e della gestione delle priorità progettuali.

Benefici Strategici:

  • Riduzione del downtime grazie all'allineamento delle priorità IT e le necessità del business.
  • Riduzione dei costi grazie ad una gestione proattiva dell'IT.
  • Aumento della comprensione delle rispettive priorità fra staff IT e Business.
  • Aumento della credibilità dello staff IT grazie alla capacità di tradurre i risultati del monitoraggio in un linguaggio comprensibile ai non addetti ai lavori.

Download

Compila il form per scaricare la VM di op5

Contattaci

Azienda

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua posizione

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo i termini della Informativa Estesa di cui confermo la presa visione.