Servizi

Servizi

I servizi offerti dalla SIGMA Network sono realizzati da personale esperto che frequenta training tecnico/commerciali periodici tenuti dai propri Strategic Partner, grazie ai quali sono costantemente aggiornati sull'intera gamma dei prodotti e dei servizi offerti. L'assistenza tecnica, erogata da personale certificato, garantisce al cliente un immediato supporto telefonico per la gestione di problematiche sia mediante software di controllo remoto sia attraverso l'apertura di "ticket" che attivano, secondo le tempistiche concordate, interventi on-site.

Servizi di Consulenza IT

Consulenza IT

La complessità dei sistemi informatici attuali, richiede il supporto di specialisti qualificati, capaci di analizzare le esigenze riguardanti l'acquisto e il rinnovo dell'infrastruttura IT

segue...
 
Servizi di Supporto

Supporto

Da oltre di 15 anni eroghiamo servizi di supporto e installazione garantendo ai clienti interventi specializzati  con l'intento di ridurre il numero di guasti e i tempi di inattività delle apparecchiature e dei sistemi.

segue...
 
Servizi di Installazione

Installazione

Da oltre di 15 anni eroghiamo servizi di supporto e installazione garantendo ai clienti interventi specializzati  con l'intento di ridurre il numero di guasti e i tempi di inattività delle apparecchiature e dei sistemi.

segue...
 
Servizi di Assistenza remota

Assistenza remota

Assistenza che permette di intervenire in modo rapido, efficiente ed economico, risolvendo i problemi di software e sistemi server.

segue...
 
Servizi Cloud

Servizi Cloud

La comodità di avere sempre tutte le informazioni disponibili e di disporre delle applicazioni usate di solito in formato web, ha permesso gradualmente di abbandonare il classico modo di lavorare…

segue...
 
MonitServizi di oraggio Preventivo

Monitoraggio Preventivo

NetMol monitorizza 24 ore su 24, 365 giorni l'anno tutti i dispositivi  e i servizi associati  ed avvisa per email o sms il loro stato.

segue...
 
Servizi Finanziari

Servizi Finanziari

Proponiamo soluzioni di noleggio, pay per use e gestione della tecnologia.  Il nostro obiettivo è aumentare il ROI degli investimenti nel reparto IT e diminuire il rischio.

segue...
 
Servizi Smaltimento Toner

Smaltimento Toner

Il progetto zerozerotoner inizia e chiude l'intero percorso per una corretta gestione dei rifiuti speciali da stampa informatica esausti così come stabilito dal D.Lgs 152/06 ex D.Lgs 22/97 (Decreto Ronchi) sollevando il cliente da qualsiasi onere e impegno amministrativo che obbligo di natura penale.

segue...

Contattaci

Azienda

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua posizione

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto l'informativa relativa al Trattamento dati personali (richiesto)


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi