
Servizi
I servizi offerti dalla SIGMA Network sono realizzati da personale esperto che frequenta training tecnico/commerciali periodici tenuti dai propri Strategic Partner, grazie ai quali sono costantemente aggiornati sull'intera gamma dei prodotti e dei servizi offerti. L'assistenza tecnica, erogata da personale certificato, garantisce al cliente un immediato supporto telefonico per la gestione di problematiche sia mediante software di controllo remoto sia attraverso l'apertura di "ticket" che attivano, secondo le tempistiche concordate, interventi on-site.

Consulenza IT
La complessità dei sistemi informatici attuali, richiede il supporto di specialisti qualificati, capaci di analizzare le esigenze riguardanti l'acquisto e il rinnovo dell'infrastruttura IT
segue...
Supporto
Da oltre di 15 anni eroghiamo servizi di supporto e installazione garantendo ai clienti interventi specializzati con l'intento di ridurre il numero di guasti e i tempi di inattività delle apparecchiature e dei sistemi.
segue...
Installazione
Da oltre di 15 anni eroghiamo servizi di supporto e installazione garantendo ai clienti interventi specializzati con l'intento di ridurre il numero di guasti e i tempi di inattività delle apparecchiature e dei sistemi.
segue...
Assistenza remota
Assistenza che permette di intervenire in modo rapido, efficiente ed economico, risolvendo i problemi di software e sistemi server.
segue...
Servizi Cloud
La comodità di avere sempre tutte le informazioni disponibili e di disporre delle applicazioni usate di solito in formato web, ha permesso gradualmente di abbandonare il classico modo di lavorare…
segue...
Monitoraggio Preventivo
NetMol monitorizza 24 ore su 24, 365 giorni l'anno tutti i dispositivi e i servizi associati ed avvisa per email o sms il loro stato.
segue...
Servizi Finanziari
Proponiamo soluzioni di noleggio, pay per use e gestione della tecnologia. Il nostro obiettivo è aumentare il ROI degli investimenti nel reparto IT e diminuire il rischio.
segue...
Smaltimento Toner
Il progetto zerozerotoner inizia e chiude l'intero percorso per una corretta gestione dei rifiuti speciali da stampa informatica esausti così come stabilito dal D.Lgs 152/06 ex D.Lgs 22/97 (Decreto Ronchi) sollevando il cliente da qualsiasi onere e impegno amministrativo che obbligo di natura penale.
segue...